venerdì 17 giugno 2011

TINTE PER CAPELLI

Ciao ragazze come avrete letto nel titolo oggi parliamo dei coloranti permanenti per capelli Advance Technique Professional lanciati da Avon nel catalogo di campagna 3 ad un prezzo lancio di 7,95 €.

Advance Techniques Professional è un colorante permanente. Ciò significa che non viene lavato via con il lavaggio ma rimane visibile fino a quando il capelli vengono tagliati o crescono, o quando lo rimuove un professionista.
Advance Techniques è stata sviluppata dal team Global Innovation di Avon in collaborazione con esperti del settore, per realizzare il miglior prodotto della categoria/ il miglior sistema d’avanguardia.
La produzione è italiana, si tratta di un importante fornitore, altamente specializzato in materia di coloranti e tinte per capelli. Il made in Italy ci garantisce l’elevata qualità del prodotto, un processo di produzione e di controllo qualità rigoroso e il vantaggio della fornitura direttamente in loco.

OGNI CONFEZIONE CONTIENE UN SISTEMA COLORANTE IN 3 FASI

STEP 1:  PRE-TRATTAMENTO
Questo pre-trattamento va applicato prima della colorazione e uniformerà le porosità del capello per garantire un assorbimento omogeneo del colore. Non risciacquare, per non vanificare l’azione protettiva.
 
STEP 2:  COLORANTE 
Mixa il contenuto del rivelatore di colore con la crema colorante e applicalo per un tempo di posa di 30-35 minuti. Il colorante deve essere applicato dopo il pre-trattamento per ottenere un colore ricco e brillante con risultati duraturi, per una copertura del grigio del 100%.
 
STEP 3:  POST-TRATTAMENTO
Deve essere usato per ultimo per restituire ai capelli un aspetto setoso e per fissare il colore. Da lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare.

I coloranti sono disponibili in 23 tonalità



A questo link trovate il minisito dedicato ai coloranti   http://haircolor.avon.com/it/index.php
per vedere meglio le varie tonalità cliccate qui  http://haircolor.avon.com/it/index.php/shades

La campagna 3 è valida fino al 23 giugno quindi se volete provare i nuovi coloranti siete ancora in tempo per fare il vostro ordine.

Nessun commento:

Posta un commento