Advance Techniques Professional è un colorante permanente. Ciò significa che non viene lavato via con il lavaggio ma rimane visibile fino a quando il capelli vengono tagliati o crescono, o quando lo rimuove un professionista.
Advance Techniques è stata sviluppata dal team Global Innovation di Avon in collaborazione con esperti del settore, per realizzare il miglior prodotto della categoria/ il miglior sistema d’avanguardia.
La produzione è italiana, si tratta di un importante fornitore, altamente specializzato in materia di coloranti e tinte per capelli. Il made in Italy ci garantisce l’elevata qualità del prodotto, un processo di produzione e di controllo qualità rigoroso e il vantaggio della fornitura direttamente in loco.
OGNI CONFEZIONE CONTIENE UN SISTEMA COLORANTE IN 3 FASI
STEP 1: PRE-TRATTAMENTO
Questo pre-trattamento va applicato prima della colorazione e uniformerà le porosità del capello per garantire un assorbimento omogeneo del colore. Non risciacquare, per non vanificare l’azione protettiva.
STEP 2: COLORANTE
Mixa il contenuto del rivelatore di colore con la crema colorante e applicalo per un tempo di posa di 30-35 minuti. Il colorante deve essere applicato dopo il pre-trattamento per ottenere un colore ricco e brillante con risultati duraturi, per una copertura del grigio del 100%.
STEP 3: POST-TRATTAMENTO
Deve essere usato per ultimo per restituire ai capelli un aspetto setoso e per fissare il colore. Da lasciare in posa 2 minuti e poi risciacquare.
I coloranti sono disponibili in 23 tonalità
per vedere meglio le varie tonalità cliccate qui http://haircolor.avon.com/it/index.php/shades
La campagna 3 è valida fino al 23 giugno quindi se volete provare i nuovi coloranti siete ancora in tempo per fare il vostro ordine.
Nessun commento:
Posta un commento